Ci sono due cose che non posso smettere di vedere: The Lady (ricordiamo che ho visto la prima e la seconda serie) e Intrighi e Passioni (che per quanto le puntate siano brevi, la prima serie ho dovuto dividerla in una prima e una seconda parte).
Quindi ora era arrivato il momento di vedere la seconda serie di Intrighi e Passioni. Ma la seconda serie è qualcosa tipo 46 episodi (da 7 minuti, quasi 5 ore, peggio che uno dei film del Signore degli Anelli), quindi ho deciso di dividerla in molteplici parti.
Lo stream è durato poco più di 2 ore e ne ho viste 13 puntate. A parte attrici come Mary, che proprio non riescono a rimanere serie mentre dicono le loro battute (io sono convinto che abbiano un canovaccio da seguire, ma nessuno prepari i dialoghi), e l’assoluta mancanza di una trama che semplicemente si districa tra relazioni incatenate e incontri inaspettati, giustificati dalla presenza di 8 persone nel cast e 2 location (una il mitico parcheggio), credo di poter dire che questa seconda serie segna una impennata nella qualità dell’opera immortale di Antonio Scicolone.
Lo stream non ha attirato molto pubblico, ma progrediamo lentamente! E ora la visione di un film…
Stay tuned!